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Esprimere emozioni in grande stile

GLAM adv offre ai suoi clienti il supporto necessario allo sviluppo di una campagna pubblicitaria. Un percorso strategico in grado di migliorare il posizionamento del brand nel mercato, incrementandone la riconoscibilità e permettendogli di raggiungere una connotazione valoriale che sappia interagire in modo chiaro e corente con il consumatore, entrando nelle sue abitudini di consumo.

Le attività di branding assumono un rilevo strumentale per fare in modo che il brand riesca a raggiungere una differenziazione percettiva nei confronti del target, da intendersi, nel lungo periodo, come ottenimento di un premium price corrispondente al valore aggiunto creato.

Realizzare una campagna pubblicitaria per la nostra agenzia significa ideare uno spazio aperto e dinamico in cui il messaggio pubblicitario possa essere inscritto all'interno di una strategia integrata, che permetta al cliente - sia esso in start up, in fase di consolidamento o di replacement- di avere una squadra di professionisti che interagiscano per un obiettivo comune: generare un processo di valorizzazione della marca, ottimizzando il ritorno sull'investimento, in termini di richieste ed incremento delle vendite.

Le campagne vengono accuratamente gestite e monitorate, le uscite pianificate in base ai contatti da raggiungere e alla loro profilazione.

Ogni azione prevede un report dettagliato, in cui verificare, tramite dati e immagini, la correttezza delle uscite e la distribuzione del messaggio.

Il reparto creativo GLAM adv - costituito da copywriter, graphic designer, art director e direttore creativo - lavora congiuntamente ai reparti account, planning e programmazione, con l'obiettivo di identificare il core message e gli idonei canali di comunicazione attraverso i quali veicolarlo.

Il risultato finale è la realizzazione di uno strumento perfetto, in grado di incrementare l'attività commerciale dell'impresa, ottimizzandone l'investimento.

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