Negli ultimi anni si sta assistendo all’organizzazione di numerosi eventi culturali a Roma e in tutte le principali città italiane. Essi sono diventati un vero e proprio polo attrattivo per il turismo, nazionale e internazionale. Sono molti i Comuni italiani che, scorgendo in essi una notevole fonte di business, si rivolgono a strutture specializzate per creare eventi culturali di forte richiamo.

GLAM adv è un’agenzia di comunicazione con sede nella Capitale, che si occupa dell’organizzazione di eventi culturali ed artistici, fiere e mostre.

Grazie a un team di professionisti del settore –creativi, allestitori, designer, progettisti, responsabili pubbliche relazioni ed addetti ufficio stampa- GLAM adv è un’agenzia in grado di offrire soluzioni personalizzate, curando ogni fase dell’organizzazione e coordinando tutte le attività connesse alla gestione degli eventi culturali: dalla scelta della location all’allestimento, dalla scenografia dello stand ai materiali di comunicazione, dal servizio hostess ai tour guidati.

Il suo approccio a 360° le consente, infatti, di gestire l’intera organizzazione, trasformando gli eventi culturali in momenti di alta partecipazione.

Articolo in

Contattaci