: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/glamadv/public_html/includes/unicode.inc on line 311.
logo-glam-group_big.jpg


In GLAM adv la voglia di diventare grandi è cresciuta prima di compiere la maggiore età. A soli due anni dalla sua nascita, infatti, matura e si trasforma nel network GLAM GROUP. Nuova mission, nuove sfide e nuova direzione, quella di Luca Margherita, General Manager ed artefice del cambiamento. Un’evoluzione nel segno della comunicazione integrata e di una visione totalmente aperta, globale e delocalizzata, attraverso l’offerta di servizi di consulenza strategica innovativi, competitivi e personalizzati in base alle specifiche esigenze del marketing.

A partire dalle elevate performance raggiunte in un biennio di intensa attività, riconosciuta e premiata per l’alto livello manageriale ed approccio creativo, GLAM GROUP rappresenta un passo avanti compiuto per approdare ad una concezione “open success” fondata sulla multicanalità, intesa come capacità di spaziare in molteplici campi espressivi, armonizzando strumenti, know-how, strategie e tecnologie.

A chi continua ancora a chiedersi cosa sia davvero GLAM GROUP, Luca Margherita risponde “un network che moltiplica le occasioni di contatto e le opportunità di business per tutti, clienti e società partner. Dimenticate GLAM adv, la nostra sede e i confini entro cui abbiamo operato. Oggi la sede di ogni business è ovunque si voglia comunicare, costruire e stringere relazione con il target. Il nostro network fa esattamente questo: riunisce in un’unica rete le migliori esperienze del settore, i professionisti di maggiore talento e le società in fase di espansione, posizionandosi sul mercato nazionale ed internazionale come moltiplicatore di successi”.

Un invito che porta con sé la promessa di un futuro all’insegna di nuove acquisizioni e di nuovi traguardi da raggiungere insieme a quanti hanno reso anche questa sfida possibile.

Per ulteriori informazioni Vi invitiamo a collegarvi al sito www.glamgroup.it.

Il network che cresce con voi.