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Evangelizzare il brand con un metodo rivoluzionario

Il punto di partenza di GLAM adv è la ricerca e l'adozione di una rilevanza, di un insight corposo condiviso dal target, che rappresenti il nucleo centrale di ogni manifestazione del racconto di marca. Tale intuizione è il frutto di un'attenta riflessione degli asset principali - reali e percepiti - di cui il brand si fa carico, da considerare come base per lo sviluppo di un approccio rivoluzionario: la fluid strategy.

La fluid strategy è un innovativo strumento in grado di sviluppare una nuova concezione di brand, da intendersi come elemento valoriale, portatore di legami emotivi che entrino radicalmente nell'universo simbolico del consumer. L'assunto principale della fluid strategy è il cambiamento delle regole interpretative, utile al raggiungimento di una più ampia quota di futuro. Solo attraverso la considerazione delle ipotesi che influenzano il comportamento delle persone e delle attitudini date per scontate è possibile cambiare punto di vista, per rendere la comunicazione una vera e propria esperienza, in grado di esplodere nel breve e nel lungo periodo in tutte le sue molteplici declinazioni.

Il segreto della fluid strategy è il distaccamento iniziale dagli approcci tradizionali, e la focalizzazione sul fluid message, che si esprime principalmente tramite iniziative non convenzionali, per espandersi liquidamente in tutti gli ambiti comunicativi.

Questo percorso porta naturalmente al raggiungimento di una personalità di marca differenziante, dinamica e travolgente, che crei le premesse per la propria evangelizzazione, sintetizzabile in un singolo, esplicativo termine: Fluidmark.