• warning: Creating default object from empty value in /home/glamadv/public_html/modules/taxonomy/taxonomy.module on line 1418.
  • : preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in /home/glamadv/public_html/includes/unicode.inc on line 311.
  • strict warning: Only variables should be passed by reference in /home/glamadv/public_html/sites/all/modules/taxonomy_context/taxonomy_context.module on line 279.
Innovare fuori dagli schemi

L'attuale dinamicità e imprevedibilità dei processi sociali determina l'esigenza di definire percorsi di comunicazione innovativi e multisensoriali, orientati ad attrarre in maniera esplosiva l'attenzione dell'utente, rendendo lo stesso il protagonista di un'esperienza indimenticabile.

Il Marketing non convenzionale nasce con l'obiettivo di rendere il brand e le proprie manifestazioni una vera e propria notizia, espressa attraverso strumenti in grado di generare un effetto virale. La forza di questa attività è rappresentata dalla possibilità di creare engagement con il consumatore, non esprimendo direttamente un messaggio pubblicitario, ma facendo in modo che il brand divenga spettatore del suo stesso processo di diffusione. Questa tecnica, nell'era dell'attraction economy, risulta un asset importante per definire un piano di comunicazione in grado di ottenere importanti risultati nel breve e nel lungo periodo in termini di riconoscibilità e relazione.

GLAM adv fa dell'unconventional marketing uno dei suoi punti di forza, ritenendo questo tipo di comunicazione una delle principali leve del communication mix, in grado di ottimizzare i costi ottenendo risultati ancora più efficaci rispetto alla comunicazione tradizionale.
Condividi contenuti