Oragnizzazione eventi
Rendere il brand un’esperienza condivisa
GLAM adv offre ai propri clienti l’organizzazione completa di un evento, dall’ideazione alla realizzazione, attraverso l’analisi dei target, lo studio di fattibilità, la progettazione della linea grafica, l’organizzazione logistica, la gestione dell’ufficio stampa e delle manifestazioni.
Una consulenza strutturata per Congressi, Sfilate di moda, Convention, Eventi pubblici, Meeting, Esposizioni e mostre, Opening e Incentive.
L’evento è un momento di comunicazione esperenziale, una voce in grado di esprimere in modo semplice ma indimenticabile l’universo valoriale che ruota attorno alla marca.
GLAM adv supporta l’iniziativa da tutti i punti di vista, si propone come unico referente per la gestione degli aspetti logistici, organizzativi e burocratici necessari: attenzione e cura dei particolari per creare un vero e proprio mondo intorno alla marca.
Partendo quindi dall’analisi inziale, l’agenzia segue i seguenti aspetti, necessari alla realizzazione di un evento:
– Creazione del progetto con la defizione della timeline e del target a cui l’evento è rivolto
– Definizione della location e studio degli spazi, sintetizzati in un rendering 3 D
– Definizione e regolazione dei permessi SIAE, compresa la gestione degli aspetti burocratici
– Gestione degli allestimenti, degli impianti luci e audio
– Creazione e gestione della segreteria organizzativa per inviti e sostegno logistico
– Progettazione grafico/contenutistica di tutto il materiale di presentazione dell’evento: inviti, brochure, cartelle stampa, video
– Gestione dei contatti con gli organi di stampa
– Reportistica e attività post evento.