Unconventional

Temporary shop

E’ un punto vendita a tempo determinato o Pop-Up Store (negozi aperti all’improvviso).

L’idea nasce principalmente per promuovere e vendere una specifica linea di prodotto in fase di lancio, utilizzando location particolarmente rappresentative, inedite ed esclusive in grandi centri urbani e metropoli.  Alla vendita di solito viene abbinata una iniziativa scenica, che possa rendere l’acquisto ancora più indimenticabile. Si tratta ad esempio di rappresentazioni artistiche o musicali all’interno della location, o semplicemente mostre fotografiche.

Altro aspetto da non sottovalutare è l’opportunità per un’azienda straniera o in fase di start-up, di entrare nel mercato in maniera immediata e senza eccessivi costi di gestione, testando tangibilmente le proprie opportunità di business.

VPGD Comunicazione, grazie ad una serie di contatti a livello nazionale, oltre ad occuparsi dell’ideazione e lo sviluppo dell’evento, compresa la gestione dei fornitori e delle attività di comunicazione, agisce in maniera consulenziale per reperire, in base alle esigenze del committente, la location adatta per il negozio temporaneo.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi